Sei stelle Mama

Piazza V. Emanuele, 63 – Polignano a Mare (Ba)

ALLOGGI

Tra le vie lastricate di chianche, l’antico orologio che segna le ore, i rintocchi delle campane e la chiesa matrice, proprio qui, in questo borgo marinaro che pullula di vita, il tempo assume un altro senso. E’ nel centro di questo paese vivace e accogliente, che sorge Sei Stelle Mama. Palazzo storico della fine del ‘900 si distingue per la sua posizione privilegiata. Una realtà accogliente e di spicco, che con la sua facciata ornata di fregi, domina la piazza e quasi la abbraccia. Da qui, da questo posto speciale, si sente il profumo del mare vicino e si apprezza la dolcezza di questa terra.

 

SERVIZI

Le camere sono studiate in ogni minimo dettaglio per garantire il massimo comfort e per essere apprezzate nella loro particolarità. Volte a vista, pavimento d’epoca, arredi di design e dettagli di cristallo e di pietra impreziosiscono questi ambienti, donando loro un fascino autentico e senza tempo. Tre tipologie di camere (Deluxe, Elegant e French) accomunate dall’eccellenza degli arredi e dal loro tocco di classe, con ispirazioni contemporanee capaci di mescolarsi con disinvoltura ad altre più classiche. Elementi densi di freschezza, che denotano un gusto mediterraneo, tra sublime eleganza e dettagli di stile.

 

CONSIGLI UTILI

Una scelta elegante per un soggiorno signorile, pronto a meritarsi un posto speciale tra i ricordi più cari. Un’ascensore di cristallo per non perdersi neanche per un momento l’ incanto che c’è, anche mentre si sale. Poi si arriva in terrazza e lo splendore con questa visuale diventa inevitabile. Un solarium di rara bellezza, dedicato esclusivamente agli ospiti della struttura, che è un luogo silenzioso dove concedersi momenti di relax assoluto.

Scopri le altre categorie di Strutture:

Desideri maggiori informazioni su questa struttura?

Compila questo modulo specificando i tuoi dati e aggiungendo un messaggio che spieghi le tue esigenze. Il nostro team ti contatterà al più presto.

Sei stelle Mama
I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.