MASSERIA DONNALOIA*****

Contrada Losciale, 1 - Monopoli (BA) - Italy
ALLOGGI

Il Resort Hotel Masseria Donnaloia gode di un panorama accattivante unico di mare e colline e coccolati da un’accoglienza delicata e puntuale, si può godere in tutto lo splendore di questa terra profumata e luminosa dall’ ampia loggia ricavata sul tetto del vecchio fienile, oggi ristorante. L’edificio storico principale risale al diciottesimo secolo. Il nostro hotel è la scelta perfetta per una vacanza rilassante, immersi in questo splendido scenario mediterraneo.

SERVIZI

L’albergo dispone di due ristoranti, uno all’interno che può accogliere circa 130 persone e uno all’esterno con vista mare. Lo chef propone una cucina tipica pugliese rivisitata. Le nostre 27 camere si dividono in 6 categorie: standard, standard vista mare, superior, executive, executive padronale vista mare e deluxe con vasca idromassaggio e vista mare. Tutte le camere sono arredate in stile neoclassico con arredi vintage tipici pugliesi. Un team di specialisti ha creato una bellissima spa all’interno della Masseria Donnaloia. Ogni dettaglio e trattamento benessere racchiude l’anima del sud Italia ed in modo particolare della Puglia.

CONSIGLI UTILI

Si tratta di un hotel 5 stelle situato nel cuore della Puglia a 250 metri dal mare Adriatico. Quando si immagina una vacanza rilassante si pensa subito ad una splendida piscina con tutti i confort, magari con un buon cocktail fresco tra le mani. L’hotel dispone di una piscina esterna attrezzata ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici.

Vuoi avere maggiori informazioni sulla struttura "MASSERIA DONNALOIA*****"?

CONTATTACI

Desideri più informazioni su questa struttura ricettiva?

Compila questo modulo specificando i tuoi dati e aggiungendo un messaggio che spieghi le tue esigenze. Il nostro team ti contatterà al più presto.

I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Autorizzo al trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento 679/2016. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Privacy Policy.