MASSERIA CHIANCONE TORRICELLA****

Strada Trasconi Chiancone - Martina Franca (TA) - Italy
ALLOGGI

Un'antica azienda agricola fortificata, immersa nella natura dell'entroterra pugliese, Masseria Chiancone Torricella è oggi una struttura ricettiva di una bellezza mozzafiato. Pernottare nelle sue 49 camere e suite, significa fare un viaggio nel passato e respirare i profumi della campagna mediterranea. Ogni camera è dotata di accesso internet wifi satellitare, climatizzazione e riscaldamento, telefono a selezione diretta, TV Color satellitare cassetta di sicurezza e bagno con doccia ed asciugacapelli.

SERVIZI

Questa struttura dispone di svariati servizi e potrete rilassarvi nella sue molteplici sale tra cui: Hall, Sala Lettura, Sala Tv e videolettore, Sale Camino, Sale Conviviali, tutte con l'accesso ad Internet Wi-Fi . Dispone inoltre di una sala congressi, di un parcheggio privato, Bar e giornali, palestra e di una piscina scoperta aperta dal 15 maggio al 15 settembre (l’apertura e la chiusura potrà essere anticipata o posticipata in base alle condizioni climatiche). I servizi offerti sono i seguenti: room service 24h , prenotazioni biglietteria aerea e ferroviaria e su richiesta servizio baby-sitter, servizio lavanderia, servizio guide, escursioni e transfert, utilizzo biciclette e percorsi della salute nel bosco. Ristorante all’aperto in primavera/estate, prima colazione a buffet con servizio ai tavoli per bevande calde.

CONSIGLI UTILI

Sarete deliziati da un'accurata cucina dove assaporerete ricette tipiche regionali, nazionali ed internazionali, con un servizio tradizionale ai tavoli. La cantina dispone inoltre di una vasta selezione di vini Pugliesi, Nazionali ed internazionali.

Vuoi avere maggiori informazioni sulla struttura "MASSERIA CHIANCONE TORRICELLA****"?

CONTATTACI

Desideri più informazioni su questa struttura ricettiva?

Compila questo modulo specificando i tuoi dati e aggiungendo un messaggio che spieghi le tue esigenze. Il nostro team ti contatterà al più presto.

I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Autorizzo al trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento 679/2016. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Privacy Policy.