IULIUS SUITE & SPA

Via Giuseppe Valentino, 28 - Conversano (BA) - Italy
ALLOGGI

Nel cuore di Conversano, nell’antico quartiere di Casalnuovo, potete trascorrere piacevoli vacanze da Iulius - Suite&SPA. Un b&b d’eccellenza, charme e design pensato per quei viaggiatori che ricercano il fascino, i colori e sapori di una accoglienza di pregio. Per farlo abbiamo scelto di restaurare un antico palazzo del ‘500 affacciato su vicoli e su stradine che raccontano storie che si perdono nel tempo. Un luogo dove poter vivere appieno l’atmosfera della Puglia più splendente. La pietra a vista, l’intonaco a calce e le finiture autentiche fanno di Iulius - Suite&SPA un ambiente unico e indimenticabile dove trascorrere momenti di relax. Le eleganti camere, la lucente terrazza per la prima colazione e la raffinata SPA vi faranno assaporare il gusto di una vacanza diversa.

SERVIZI

Tutte le camere dispongono dell'aria condizionata, di una TV satellitare a schermo piatto, di un frigorifero e di un bollitore. Iulius SPA è il nostro angolo dedicato al benessere. Un percorso intimo pensato su misura per due persone. Salette in pietra e stanze con volte a botte accolgono la confortevole idropiscina, la sauna, il bagno turco e la doccia emozionale. Le tisane Hammam e i massaggi completano il vostro momento di relax. Ai servizi Iulius SPA è possibile accedere solo su prenotazione.

CONSIGLI UTILI

Iulius - Suite&SPA vi offrirà un'esperienza che incarna la filosofia dello slow living, ovvero il lasciarsi andare ad un momento di sospensione dai ritmi quotidiani immergendosi nella storia. E proprio la storia della nostra città ha ispirato il nostro nome. Iulius è un omaggio a Giulio Antonio Acquaviva d’Aragona, Conte di Conversano dal 1456 - anno in cui prese in sposa Caterina Orsini Del Balzo - al 1481. Le nostre stanze raccontano di loro e di chi ha fatto la storia della nostra antica contea.

Vuoi avere maggiori informazioni sulla struttura "IULIUS SUITE & SPA"?

CONTATTACI

Desideri più informazioni su questa struttura ricettiva?

Compila questo modulo specificando i tuoi dati e aggiungendo un messaggio che spieghi le tue esigenze. Il nostro team ti contatterà al più presto.

I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Autorizzo al trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento 679/2016. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Privacy Policy.