D'ARAGONA HOTEL & SPA****

Via San Donato, 5 - Conversano (BA) - Italy
ALLOGGI

Con le sue confortevoli camere, il raffinato Ristorante (con cucina tipica regionale e nazionale, colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, cucina per celiaci su segnalazione), il Centro Benessere ed i moderni spazi ideali per organizzare cerimonie, meeting, eventi congressuali, rappresenta la meta ideale anche per la clientela Business & Leisure.

SERVIZI

Raffinate e dotate di ogni comfort le camere dispongono di: TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita, minibar, telefono, aria condizionata, riscaldamento, scrivania, sala da bagno con doccia, set di cortesia, asciugacapelli. Alcune camere hanno il balcone con affaccio privilegiato sulla piscina oppure sulla campagna circostante. Offre un’ampia gamma di servizi e dispone inoltre di una piscina semi-olimpionica, una piscina per bambini, un parco giochi, un’elegante american bar ed ampi giardini per chi è alla ricerca di un piacevole momento di relax. All’esterno è disponibile un parcheggio privato gratuito recintato, mentre nelle aree comuni è presente la connessione Wi-Fi gratuita.

CONSIGLI UTILI

Vanta una location strategica per la sua vicinanza al mare (a soli 9 km) ed all’Aeroporto di Bari-Palese (a soli 50 km). Da qui potrete raggiungere i luoghi più incantevoli della Puglia centrale tra cui Polignano a Mare, Monopoli, Ostuni e la bellezza rurale della Valle D’Itria e dagli affascinanti borghi antichi delle Murge. Vi rilasserete all'interno di una SPA di alto livello e di recente realizzazione, caratterizzata da una grande piscina idromassaggio con una lama d’acqua cervicale da 120 cm, i lettini ad aria e sedute idromassaggio misto aria-acqua, Wasser Paradise con la sua cascata di ghiaccio, percorso Kneipp a sei vasche freddo-caldo, ed infine i classici Bagno Turco e Sauna Finlandese.

Vuoi avere maggiori informazioni sulla struttura "D'ARAGONA HOTEL & SPA****"?

CONTATTACI

Desideri più informazioni su questa struttura ricettiva?

Compila questo modulo specificando i tuoi dati e aggiungendo un messaggio che spieghi le tue esigenze. Il nostro team ti contatterà al più presto.

I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Autorizzo al trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento 679/2016. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Privacy Policy.