VIENNA SPECIALE IMMACOLATA

A partire da 390 € a persona

Periodo validità
07-10 dicembre
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Struttura
Hotel 4* in zona centrale
Trattamento
pernottamento e colazione
Recensioni
Nessuna recensione.
LASCIA LA TUA RECENSIONE
DESCRIZIONE

Vienna, sviluppatasi lungo la riva destra del Danubio, è famosa come una delle città più culturali d'Europa. Capitale per 600 anni dell’impero Austro Ungarico, Patrimonio Unesco, città dove è passata gran parte della storia d’Europa caratterizzata da luoghi in cui si avverte non solo il passato ma anche il fascino e l'incanto della modernità.  Una vera e propria meraviglia per gli appassionati, dove si custodisce ancora oggi l'affascinante storia della principessa Sissi e dell'impero asburgico.

Visitare Vienna significa ammirare Palazzi Maestosi tra cui l’Hofburg residenza reale dei Sovrani, il Duomo di Santo Stefano dove avveniva l’incoronazione, il Muse delle Belle Arti, il Belvedere, i  Castelli tra cui quello di Schönbrunn residenza estiva degli Asburgo ed anche rilassarsi nel Prater, uno dei più famosi parchi di divertimenti d'Europa.

Nota per aver ospitato alcuni tra i più importanti artisti: Klimt, Vivaldi, Paganini, Mozart, Ludwig van Beethoven, Rossini, Schubert e tanti altri.

 

 

COSA È INCLUSO

I prezzi si intendono per persona e sono comprensivi di

  • Volo diretto A/R da Bari
  • Transfer A/R Aeroporto-Hotel
  • Soggiorno 3 notti in Hotel de France Wien 4*
  • 3 colazioni continentali

Vuoi maggiori informazioni su "VIENNA SPECIALE IMMACOLATA"?

CONTATTACI

Desideri più informazioni su questa offerta?

Compila questo modulo specificando i tuoi dati e aggiungendo un messaggio che spieghi le tue esigenze. Il nostro team ti contatterà al più presto.

I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Autorizzo il trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30.06.03 n. 196. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Privacy Policy.