Bucarest - SPECIALE HALLOWEEN

A partire da 280,00€ a persona

Periodo validità
31 ottobre - 04 novembre
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Struttura
Hotel 4* in zona centrale
Trattamento
Pernottamento e Colazione
Recensioni
Nessuna recensione.
LASCIA LA TUA RECENSIONE
DESCRIZIONE

Dopo un passato comunista che ha segnato la città, Bucarest sta risorgendo e splendendo, annoverandosi tra le capitali europee più popolose, creative e piene di vita. Chiamata anche la Parigi dell’Est, la capitale della Romania incanta con un mix straordinario di edifici in stile Belle Epoque, luoghi di culto simboli di forte religiosità, musei e parchi. Lasciatevi travolgere dalla frenetica vita notturna, dal cibo tradizionale e dai mercatini, per poi rilassarvi nella splendida campagna. Ma la notte di Halloween, Dracula vi aspetta!

Imperdibile la visita al Palazzo del Parlamento, il secondo edificio più grande al mondo, al National Village Museum, al Parcul Herăstrău, il polmone verde della città, alla chiesa Stavropoleos, una delle chiese più belle, l’Ateneul Român, alla Grande Sinagoga e al Museo dedicato alla deportazione e alla sala da concerti più prestigiosa di Bucarest, facilmente riconoscibile per la pianta circolare e il colonnato neoclassico che ospita l’annuale festival dedicato a George Enescu, il più importante compositore del paese e gloria della Romania. Intorno alla città, il castello di Dracula e un’escursione nella regione del Delta del Danubio lasceranno senza fiato.

COSA È INCLUSO

La tariffa include:

  • Volo diretto A/R da Bari
  • Transfer A/R Aeroporto – Hotel
  • Hotel Novotel 4* in camera doppia - in zona centrale o simili
  • 4 colazioni

Vuoi maggiori informazioni su "Bucarest - SPECIALE HALLOWEEN"?

CONTATTACI

Desideri più informazioni su questa offerta?

Compila questo modulo specificando i tuoi dati e aggiungendo un messaggio che spieghi le tue esigenze. Il nostro team ti contatterà al più presto.

I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Autorizzo il trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30.06.03 n. 196. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Privacy Policy.