44 - ACQUAPARK EGNAZIA

Recensioni
Nessuna recensione.
LASCIA LA TUA RECENSIONE
COSA TI ASPETTA

L’Acquapark prende il suo nome dal vicino sito archeologico di “Egnatia”, ed è uno dei più grandi parchi acquatici del Sud Italia. La sua collocazione in questa zona non è casuale in quanto le antiche popolazioni dei Messapi, Greci, Cartaginesi e Romani erano accomunate da una particolare adorazione per l’acqua e per le cerimonie ad esse collegate.
Qui il divertimento è assicurato e adatto a tutti, bambini ed adulti, single e comitive. Il Parco offre differenti aree per le attività sportive di vario genere, tanto verde e zone d’ombra per rilassarvi, stand per lo shopping, aree pic-nic, tanta animazione ad ogni ora del giorno e numerose piscine in cui tuffarsi. La piscina “Oceano” regala emozioni fantastiche con le sue gigantesche onde, i gruppi di scivoli “Le prove di Ercole” sono adatti a soddisfare le esigenze di tutti, dai più prudenti ai temerari, inoltre offre un angolo dedicato ai più piccoli chiamato “Zoo di Fabulinus”, luogo in cui i genitori potranno controllare i piccoli dalle vicine vasche idromassaggio “Bagni di Taras”.

La stagione 2019 inizierà dal 15 giugno al 08 settembre, ed in base ai giorni ed ai mesi osserverà il seguente orario di apertura:

Giorni feriali di giugno e luglio: dalle 10:00 alle 18:00
Giorni feriali da fine luglio ad agosto: dalle 10:00 alle 19:00
Tutti i sabati e le domeniche: dalle 10:00 alle 19:00
Tutti i giorni Open bar ore 09:00

PROGRAMMA

ore 09:30
Incontro con i partecipanti

ore 10:00
Ingresso al Parco acquatico

ore 13:00
Pranzo e tempo libero

ore 17:00
Partenza per la struttura alberghiera

ore 17:30
Fine dell'esperienza

*Possibilità di aperitivo in terrazza, nel pomeriggio, a Monopoli o Polignano a Mare.

Monopoli
Un ricco aperitivo dai sapori unici ed inequivocabili ci attende a Monopoli lungo le antiche mura del borgo antico su di una splendida terrazza vista mare. Una degustazione di 4 pregiati vini pugliesi vi attende affiancati da un sommelier che vi offrirà un'accurata analisi sensoriale per ognuno di essi, abbinando il giusto vino in armonia con le specialità pugliesi tra cui: cesti di taralli al grano saraceno, alla cipolla e classici, rigorosamente impastati con olio extra vergine di oliva, tre tipi di bruschette ovvero fette di pane croccante condito con pomodoro rosso e menta , verdure grigliate e pomodorino giallo o mozzarella e basilico, olive nostrane e coni di frutta secca.

Polignano a Mare
Ritrovarsi su di una terrazza a picco sul mare su antichi frantoi scavati nella roccia ad assaporare prodotti unici ed inequivocabili, preparati al momento utilizzando cibi freschissimi di qualità come il crudo di mare, tartare di pesce crudo, bruschette di pane croccante condite con olio extra vergine d’oliva e farcite in svariati modi abbinati ad un calice di vino dal sapore intenso come solo quello pugliese sa donare, è un’esperienza esclusiva da vivere. Per chi volesse, è possibile pranzare o cenare nella stessa location.

COSA È INCLUSO
  • transfer A/R parco acquatico - struttura alberghiera
  • ticket d'ingresso al Parco Acquatico
  • assicurazione
DA RICORDARE

Experience garantita privata per un minimo di 2 persone
Escursione con livello di difficoltà medio/bassa, adatta ad adulti e bambini

Su richiesta: E' possibile terminare l'esperienza ad un orario differente.

Per maggiori informazioni su termini e condizioni, clicca qui

QUANDO

Tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.

Vuoi maggiori informazioni su "44 - ACQUAPARK EGNAZIA"?

CONTATTACI

Desideri più informazioni su questa offerta?

Compila questo modulo specificando i tuoi dati e aggiungendo un messaggio che spieghi le tue esigenze. Il nostro team ti contatterà al più presto.

I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Autorizzo al trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento 679/2016. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Privacy Policy.