Parigi (4 giorni - 3 notti)

A PARTIRE DA 379,00€ a persona

da : 0,00

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Partenze
Volo diretto A/R da Bari
Durata
4 giorni - 3 notti
Recensioni
Nessuna recensione.
LASCIA LA TUA RECENSIONE
DESCRIZIONE

Parigi, la ville lumiere, centro mondiale di arte, moda, gastronomia e cultura, è una delle città più affascinanti d’Europa immersa tra tradizione e innovazione. Con i suoi 2,15 milioni di abitanti ,Parigi è la città più grande di Francia e a tagliarla a metà c’è la Senna, che sulla Rive Gauche conserva il nucleo storico di Parigi, con l’Île de la Cité. Parigi è la calamita per artisti, scrittori, dissidenti politici e anche per la sua multi etnicità: una miscela di razze, di lingue di sinagoghe che sorgono accanto alle moschee.

4 giorni alla scoperta della città tra il museo del Louvre, Museo D’Orsey, l'Ile de la Cité, la Cattedrale di Notre Dame, il Quartiere Latino, la Sorbonne e il Quartiere di Saint Germain de Prés, Moulin Rouge, Giardini di Mars, la Tour Eiffel, Montmartre, Champs Elysee, Arco di Trionfo, la Senna che con i suoi bateaux mouches rende la visita di Parigi sorprendente.

DETTAGLI

La tariffa comprende:

  • Volo diretto A/R da Bari
  • Hotel 4* in zona centrale
  • Transfer A/R Aeroporto - hotel
  • 03 colazioni
  • Esperienza in bateaux mouches

Vuoi maggiori informazioni su "Parigi (4 giorni - 3 notti)"?

CONTATTACI

Desideri più informazioni su questa offerta?

Compila questo modulo specificando i tuoi dati e aggiungendo un messaggio che spieghi le tue esigenze. Il nostro team ti contatterà al più presto.

I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Autorizzo il trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30.06.03 n. 196. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Privacy Policy.