Barcellona (4 giorni - 3 notti)

a partire da 299,00€ a persona

da : 0,00

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Partenze
Volo diretto A/R da Bari
Durata
4 giorni - 3 notti
Recensioni
Nessuna recensione.
LASCIA LA TUA RECENSIONE
DESCRIZIONE

Barcellona è una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime. L'anima catalana è la più spiccata e la rende una città gelosa della propria cultura e delle tradizioni secolari, talmente orgogliosa della propria lingua da farla sopravvivere all'oblio franchista. La Barcellona cosmopolita è invece quella da sempre aperta alle tendenze straniere, approdate grazie ad un porto attivissimo.
Città culturalmente vivace e protagonista di un vertiginoso progresso economico, la capitale catalana è anche espressione concreta di una continua volontà di rinnovamento, sia esso dettato da necessità civiche (è il caso dell'Eixample) o da esigenze strutturali (vedi gli interventi per le Olimpiadi del 1992).
4 giorni alla scoperta della città ammirando Palau de la Musica, del Mercato della Boqueria, Plaça del Rei e Plaça de Sant Jaume, imponente Cattedrale gotica dedicata alla Santa Croce e a Santa Eulalia, Patrona di Barcellona, e arrivo fino alla Chiesa di Santa Maria del Mar, Plaça Catalunya Arco di Trionfo, il Parco della Cittadella, l'Arena Monumental, l'Hospital de Sant Pau, edificio Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, opera dell'architetto Lluís Domènech i Montaner., Parc Güell, giardino immenso progettato da Gaudí , i palazzi di Gaudí, le boutique e gli edifici signorili, e visita della maestosa Sagrada Familia, il Nou Camp, Barceloneta.

DETTAGLI

La tariffa include:

  • Volo diretto A/R da Bari
  • Transfer A/R Aeroporto - hotel
  • Hotel 4* zona centrale
  • Colazioni continentali in hotel

Vuoi maggiori informazioni su "Barcellona (4 giorni - 3 notti)"?

CONTATTACI

Desideri più informazioni su questa offerta?

Compila questo modulo specificando i tuoi dati e aggiungendo un messaggio che spieghi le tue esigenze. Il nostro team ti contatterà al più presto.

I campi contraddistinti con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Autorizzo il trattamento dei dati trasmessi ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30.06.03 n. 196. Per maggiori informazioni, consultare la pagina Privacy Policy.